Requisiti per le madri surrogate

    • Come diventare una madre surrogata?

    Come diventare una madre surrogata?  Possono diventare madri surrogate tutte le donne di età compresa tra i venti e i trentacinque in ottimo stato di salute sia fisico che psichico che abbiamo almeno un figlio sano. Nel caso in cui la mamma surrogata sia sposata prima della sua partecipazione al programma il coniuge dovrà sottoscrivere un’autorizzazione scritta.

    Sulla base della nostra esperienza pratica circa il settanta per cento delle donne che si rivolgono alla nostra società chiedendo “Come si possa diventare una madre surrogata” vengono scartate già nella prima fase di selezione: il colloquio con lo psicologo.

    Le rimanenti candidate vengono poi sottoposte a rigorosi controlli medici come:

    - determinazione del gruppo sanguigno e del fattore RH;

    - analisi del sangue per verificare l’assenza di sifilide, HIV, epatite B e C (validità trimestrale);

    - controlli per verificare l’assenza delle seguenti infezioni: clamidia, herpes genitale, ureaplasma, micoplasma, citomegalia, rubella (validi 6 mesi);

    - analisi generiche delle urine (valide 1 mese);

    - analisi cliniche del sangue + capacità di coagulazione (valide 1 mese);

    - analisi biochimiche del sangue: transaminasi (ALT e AST), bilirubina, glucosio, urea (valide 1 mese);

    - fluorografia (valida 1 anno);

    - Pap test della flora uretrale e del canale cervicale + grado di purezza della vagina (validi 1 mese);

    - analisi citologica dei pap test dal collo dell’utero;

    - visita medica generica accompagnata da un certificato medico sullo stato di salute e sull’assenza di controindicazioni alla gravidanza (valida 1 anno);

    - visita medica psichiatrica e relativo certificato (una sola volta);

    - visita ginecologica (prima di ogni tentativo di induzione alla superovulazione).

    Naturalmente la madre surrogata non dovrà avere abitudini che risultino nocive per la salute del bambino (alcool,sostanze stupefacenti, fumo ecc.).

    • In che misura la legge tutela i diritti della madre surrogata?

    Essendo la maternità surrogata una TRA è soggetta alla legislazione e agli atti normativi vigenti in materia. Per maggiori informazioni visitate la sezione “Nozioni legali”.

    La legislazione normativa in materia di materinità surrogata a lo scopo di tutelare i diritti della madre surrogata e quelli dei genitori biologici. Sottoscrivendo un contratto di maternità surrogata presso un’ Agenzia entrambi le parti sperano che tutti i punti del contratto vengano rigorosamente rispettati.  

    Quando un’ agenzia di maternità surrogata redige un contratto fa riferimento alla legislazione vigente in materia al fine di evitare l’insorgere di futuri problemi nell’osservanza dei punti del contratto di maternità surrogata.

    La nostra agenzia di maternità surrogata alla stesura del contratto offre una serie di garanzie sia alla madre surrogata che ai genitori biologici. Rivolgersi a degli specialisti permette alle parti di tutelarsi nel caso in cui insorgano cause di forza maggiore e di essere certi che ogni fase della procedura sia condotta in conformità con quanto prescritto nel contratto di maternità surrogata redatto sulla base della legislazione della FR.

    • Contratto di maternità surrogata

     

    La donne interessate a diventare una madre surrogata spesso chiedono quali siano i contenuti di un tipico contratto di maternità surrogata.

    Nel nostro sito troverete un esempio del tipico contratto che viene stipulato dai genitori biologici con la madre surrogata. Ovviamente si tratta di un esempio generico, sulla base del quali i legali della nostra società redigeranno il documento più adatto alle vostre concrete esigenze individuali.

    Vi ricordiamo che tutte le questioni relative ai costi dei servizi di maternità surrogata non supereranno i limiti previsti dal contratto e verranno stabilite in conformità con il contratto stipulato con la madre surrogata. Cerchiamo in tutti i modi di prevenire i tipici problemi della maternità surrogata.    

    Se una donna diventerà o meno una madre surrogata dipenderà dalla presenza dei requisiti richiesti. Il compito di un’agenzia di maternità surrogata è quello di cercare la madre surrogata e di occuparsi di effettuare tutti gli esami necessari per accettarne l’idoneità. In seguito i legali della società redigeranno un contratto che dovrà tutelare sia i diritti della madre surrogata che quelli dei genitori biologici così come prescritto dalle leggi della FR in materia di maternità surrogata. Si procederà allora all’espletamento dei servizi di assistenza alla procedura di maternità surrogata al fine di evitare l’insorgere di problemi connessi alla mancata osservanza dei punti del contratto.

    Di seguito troverete le risposte ad alcune delle domande che più di sovente ci vengono poste dalle donne che desiderano diventare mamme surrogate.

    Domanda: Se supererò tutti gli esami e gli accertamenti quando diventerò una madre surrogata? 

    Risposta: Dopo che gli esami medici avranno dato esito positivo determinando la vostra idoneità a divenire una madre surrogata, sottoscriverete un contratto con l’agenzia e sarete inserita nel nostro database. Potrete prendere parte al programma non appena sarete scelta da una coppia di genitori biologici.

    Domanda: Quand’è che la mamma surrogata riceverà il suo compenso?

    Risposta: Per evitare qualsiasi tipo di complicanza durante e dopo il periodo di partecipazione al programma di maternità surrogata il compenso verrà devolto alla madre surrogata solo dopo la nascita e la firma dei documenti necessari per l’iscrizione del bambino all’anagrafe.

    Domanda:  il contratto con la madre surrogata prevede la detrazione dei soldi necessari al mio mantenimento mensile dalla somma che mi sarà versata dopo la nascita del bambino?  

    Risposta: No, la nostra Agenzia di maternità surrogata non detrae il costo del mantenimento mensile dall’importo del compenso finale.

    La nostra società è uno dei centri medici per i servizi di maternità surrogata più prestigiosi di tutta la Russia.

    Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
     007 495 215-55-44.
    Aspettiamo la vostra chiamata!