Donazione ovuli

Si ricorre alla donazione di ovuli nel trattamento della sterilità nei casi in cui la paziente non possa più produrne (per esempio, poiché in menopausa) oppure abbia ovociti non adatti ad essere impiegati nel ciclo FIVET.

Come per la ricerca della madre surrogata anche qui esistono diverse strade percorribili.

La donatrice  di ovuli potrebbe per esempio essere una parente o una conoscente.

Alcune coppie cercano delle donatrice di ovuli mediante annunci e inserzioni, tuttavia questo metodo non è soltanto poco efficace ma anche piuttosto rischioso. Le donatrici devono infatti possedere alcuni requisiti che le donne che offrono i propri servizi nell’ambito della donazione di ovoli possiedono raramente. Quindi la pubblicazione di inserzioni e di annunci al fine di trovare una donatrice di ovociti o la risposta agli stessi, di norma, non darà i risultati sperati.

Infine potreste rivolgervi ad una clinica FIVET. Sebbene nominalmente la donazione di ovuli si effettui in molti centri e cliniche mediche, ai fatti, quasi ovunque, manca un database di donatrici di ovuli che siano state sottoposte ad esami ed accertamenti, quindi, molto probabilmente, verrete messi in lista d’attesa.   

La nostra società è già da molti anni una società leader nel campo della donazione di ovuli.

Mettiamo a vostra disposizione una scheda della donatrice di ovociti dove troverete una descrizione completa della donna e tutte le informazioni relative ai suoi figli e ai suoi parenti di primo grado. Inoltre potrete visionare una serie di foto per farvi un’idea dell’aspetto della donatrice di ovuli.

  • nella nostra società non ci sono liste d’attesa;
  • potrete selezionare la donatrice di ovuli che preferite mediante l’ausilio di un database costantemente aggiornato;
  • la donatrice di ovociti da voi scelta potrà prender parte ad una visita medica dal vostro medico curante nell’arco di due/tre giorni.

Il nostro contratto di base prevede:

  • la selezione della donatrice di ovuli e i relativi esami a cui verrà sottoposta;
  • il compenso della donatrice di ovociti;
  • il pagamento delle spese di trasferimento della donatrice di ovuli.

La nostra società è uno dei centri medici per i servizi di donazione di ovuli più prestigiosi di tutta la Russia.

Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
 007 495 215-55-44.
Aspettiamo la vostra chiamata!