Le nostre garanzie

Quando una coppia sposata si rivolge ad una clinica per la fecondazione artificiale intende senza dubbio risolvere il problema della sterilità con l’aiuto di specialisti competenti. I medici del centro medico FIVET al quale vi siete rivolti dovranno individuare le cause della sterilità e cercare le cure più adeguate al caso. Un centro FIVET raggruppa di norma diversi specialisti: embriologi, genetisti, ginecologi-ostetriche, urologi-andrologi, endocrinologi.

Le cliniche per la fecondazione artificiale ricorrono, per curare la sterilità, all’impiego di diverse TRA, tra le quali vi sono l’IUI, la FIVET e l’ICSI. Ognuno di questi metodi per la cura della sterilità ha una determinata prescrizione medica. I dottori dei centri FIVET ricorrono infatti alla fecondazione artificiale in presenza del fattore tubo-peritoneale, mentre nei casi di riduzione della fertilità maschile è sicuramente più opportuno ricorrere all’ICSI.  

Un centro medico FIVET impiegherà il metodo ICSI  qualora lo sperma dell’uomo non presenti una quantità sufficiente di spermatozoi sani.

Ovviamente prima di ricorrere ad una o all’altra terapia gli specialisti della clinica per la fecondazione artificiale vi sottoporranno ad esami diagnostici e analizzeranno tutte le possibili controindicazioni del caso.

Nessun centro medico FIVET o di maternità surrogata vi darà la garanzia di successo al cento per cento. La riuscita dei metodi TRA infatti dipende da innumerevoli fattori tra cui vi è anche la fortuna.

Anche il nostro centro medico FIVET non può garantirvi che il programma di maternità surrogata e (o) di donazione degli ovuli porterà ad una gravidanza sin dal primo tentativo. La ragione è semplice: nessun medico è disposto a darvi o a darci tali garanzie.

Non possiamo garantirvi che la gravidanza della madre surrogata prosegua in modo ideale. La gravidanza è infatti un processo fisiologico che varia di donna in donna e le nostre madri surrogate non fanno eccezione. 

Ma il nostro centro di maternità surrogata:

  • vi da la garanzia che i nostri specialisti faranno il possibile e l’impossibile per far si che durante la vostra partecipazione al programma di maternità surrogata non subiate alcun tipo di stress o non siate sottoposti ad alcuna angoscia o preoccupazione.
  • vi garantisce che gli esami e le analisi a cui verrà sottoposta la mamma surrogata saranno effettuati dai medici altamente qualificati della nostra clinica FIVET. 
  • Vi da la garanzia che tutte le nostre mamme surrogate sono donne in ottimo stato di salute, idonee a partecipare al programma ed estremamente motivate.
  • Vi garantisce la totale restituzione dei vostri soldi nel caso in cui si verifichino situazioni estemporanee connesse al programma di maternità surrogata.

La nostra società è uno dei centri medici per la maternità surrogata tra i più prestigiosi di tutta la Russia.

Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
 007 495 215-55-44.
Aspettiamo la vostra chiamata!