La società

Il nostro centro di tecnologie riproduttive artificiali svolge diverse attività nell’ambito delle TRA tra le quali: programma di assistenza completa per tutte le fasi della maternità surrogata, donazione di ovociti e sperma, assistenza medico-legale e pubblicazioni mediche.

Il nostro gruppo societario opera nel settore dal 2003 e ad oggi si compone di:

  • Un’ Agenzia Internazionale di Tecnologie Riproduttive specializzata nella fornitura di servizi di assistenza medico-legale per i programmi di maternità surrogata;
  • Una casa editrice che rappresenta in esclusiva sul territorio della FR la “OXFORD PRESS” e “Elsevier”, fondatrice e distributrice tra l’altro dei periodici “Choču Rebenka!” (Voglio un figlio!) e “Krasota. Zdorov’e” (Bellezza. Salute);
  • Un network di cliniche multispecializzate “Vaš’ Vrač” (Il Vostro Dottore);
  • Un network di farmacie “Gorod”.

Il nostro centro di tecnologie riproduttive artificiali offre servizi di assistenza medico-legale per i programmi di maternità surrogata.

Siamo convinti che i servizi del centro per la cura della sterilità mediante il programma di maternità surrogata debbano tener conto di tutte le diverse sfumature della procedura sia per quanto riguarda l’aspetto legale che quello medico. 

Gli studi legali presenti nei centri medici o nei reparti dedicati alle tecnologie riproduttive artificiali non sono spesso in grado di mettere a disposizione dei loro clienti servizi di assistenza completa  per le procedure selezionate o i prezzi di assistenza legale per tutte le fasi del programma possono essere estremamente elevati.

Dando vita un’agenzia apposita, abbiamo cercato di dotare il nostro centro per la cura della sterilità di un sopporto legale concreto basato sulla stipula di contratti che garantiscano un servizio di assistenza completa al processo di maternità surrogata. Come ampiamente dimostrato infatti in questo ambito è possibile fornire servizi di qualità anche impiegando una restretta cerchia di specialisti. In un centro medico di tecnologie riproduttive artificiali come il nostro, dovranno essere impiegati psicologi di ruolo, avvocati con una significativa esperienza pregressa  in questo determinato settore, dottori specializzati e manager competenti. Si dovrà inoltre disporre di un vasto database di madri surrogate che abbiano superato con successo esami clinici e psicologici e siano pronte a prender immediatamente parte al programma.  

Tutto il processo dovrà essere curato fin nei minimi dettagli.

Il nostro centro per la cura della sterilità permetterà ai futuri genitori di non doversi preoccupare di alcun dettaglio: ci occuperemo noi di tutto. Nel prezzo dei contratti che offriamo ai nostri clienti sono già compresi i costi dei servizi di selezione, il compenso finale e il mantenimento mensile della mamma surrogata.  Ci occupiamo inoltre del trasferimento e della sistemazione della madre surrogata, della realizzazione del programma FIVET, della gestione della gravidanza della madre surrogata e del parto presso uno dei migliori centri medici/cliniche di maternità. Nel costo del contratto di maternità surrogata sono inoltre incluse le spese di assistenza legale in ogni fase della procedura.  Il nostro centro per la cura della sterilità si occupa infine di tutte le formalità necessarie all’ottenimento del visto oltre a trovarvi una confortevole sistemazione e ad assistervi in ogni momento così che possiate sempre sentirvi come a casa vostra.

La nostra società è uno dei centri medici di tecnologie riproduttive artificiali più prestigiosi di tutta la Russia.

Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
 007 495 215-55-44.
Aspettiamo la vostra chiamata!