I nostri servizi

 

La nostra società offre una vasta gamma di contratti multiaspettuali per i servizi di maternità surrogata e donazione di sperma e ovoli.

  • Servizi di maternità surrogata e assistenza medico-legale 

 

Nel quadro del contratto multiaspettuale che offriamo ai nostri clienti la società si impegna a fornire servizi di assistenza medico-legale per tutta la durata del processo di maternità surrogata a partire dalla selezione della mamma surrogata fino ad arrivare alle pratiche di registrazione anagrafica del vostro bambino. Disponiamo di un vasto database di donne che offrono servizi di maternità surrogata, tutte rigorosamente sottoposte ad esami psicologici e analisi mediche così da poter ridurre drasticamente i tempi di selezione.   

Ci assumiamo la piena responsabilità del nostro operato per tutta la durata del programma di maternità surrogata sia da un punto di vista medico che da un punto di vista legale a partire dalla fase di preparazione fino ad arrivare alla registrazione di vostro figlio all’anagrafe.

Mettiamo a vostra disposizione diversi pacchetti di assistenza al programma di maternità surrogata tra i quali potrete scegliere quello più adatto a voi.

Qualora per causa di forza maggiore doveste sostituire la madre surrogata ne selezioneremo per voi una nuova senza alcuna spesa aggiuntiva.

Qualora si verificassero delle situazioni impreviste durante il periodo di gravidanza o durante il parto vi restituiremo tutto il denaro speso per i servizi della madre surrogata e per il programma d’assistenza medico-legale.

Così come le nostre madri surrogate anche noi crediamo fermamente nella buona riuscita del programma e vi proponiamo diverse possibilità di pagamento del contratto di maternità surrogata.

  • Donazione di ovuli e sperma

Mettiamo a vostra disposizione un vasto database di donatrici di ovuli che potranno immediatamente prender parte al ciclo di TRA.

In molte cliniche sarete messi in lista d’attesa, dovrete quindi aspettare finchè non troveranno una donatrice di ovociti per voi.   

Noi siamo contro a queste pratiche.

Rivolgendovi alla nostra società sarete sicuri di poter scegliere subito una donatrice di ovuli dal nostro database così che possa prender parte al programma il prima possibile.

Il pagamento dei nostri servizi si effettua soltanto dopo che la candidata da voi prescelta sarà approvata dal vostro medico curante.

  • Fecondazione artificiale

Se avete deciso di sottoporvi ad un programma di cura della sterilità con l’aiuto della FIVET o della fecondazione ICSI, o ricorrendo ai servizi di una maternità surrogata sarà utile acquisire maggiori informazioni a riguardo.

Ricorrere alla fecondazione artificiale spesso rappresenta l’ultima chance per le coppie senza figli di aver il loro tanto sperato bambino. La procedura di fecondazione artificiale o extrauterina può impiegare i gameti dei genitori biologici, oppure avvalersi delle possibilità offerte dalla donazione di ovuli e sperma. La fecondazione di tipo FIVET è una fecondazione che avviene fuori dal corpo, da qui il termine “extracorporea”, ovvero una fecondazione esterna.

Come avviene la fecondazione assistita? Si raccolgono gli ovociti, dopo di che si effettua la fecondazione artificiale degli ovociti della donna con lo sperma del donatore o del marito. Se si ricorre al programma di donazione degli ovuli, allora lo sperma del marito feconderà gli ovociti della donatrice.

Ricorrere alla fecondazione artificiale è possibile anche mediante l’ICSI, ovvero l’iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo.

Quindi, il programma di fecondazione assistita varia da donna a donna a seconda del problema che si trovi alla base della sua sterilità.

  • Fecondazione artificiale: Costo del programma in una clinica FIVET

Quali sono i fattori che possono influenzare i prezzi della fecondazione artificiale in clinica? Naturalmente se si ricorre alla donazione di ovuli, dovrete pagare i servizi della donatrice di ovociti.

Stabilire in anticipo il costo del programma di fecondazione artificiale è piuttosto difficile.

Il prezzo base del programma di fecondazione artificiale (FIVET) di solito include l’induzione alla superovulazione, il prelievo degli ovociti, la procedura di fecondazione extrauterina, la coltura degli embrioni e il loro successivo trasferimento nell’utero. Tuttavia, come già abbiamo scritto, non è escluso che si debba ricorrere alla fecondazione artificiale mediante ICSI o alla donazione di ovuli (sperma).

In alcuni casi inoltre durante la fecondazione con il metodo FIVET prima di impiantare gli embrioni sarà necessario sottoporsi alla PGD (Diagnosi Genetica Preimpianto). Tale analisi è indispensabile per escludere la presenza di eventuali patologie genetiche negli embrioni e selezionare così solo i più sani. La PGD permette di aumenta le probabilità di rimanere incinta e dare alla luce un figlio sano.

  • La fecondazione artificiale (FIVET) all’interno del programma di maternità surrogata

Senza alcun dubbio il prezzo della fecondazione artificiale subirà un significativo aumento se vi si farà ricorso nel quadro del programma di maternità surrogata. In questo caso dovrete infatti pagare anche i servizi della mamma surrogata.

La nostra società è uno dei centri medici tra i più prestigiosi di tutta la Russia per la maternità surrogata, la fecondazione artificiale, la FIVET, la donazione di sperma e ovociti.

Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
 007 495 215-55-44.
Aspettiamo la vostra chiamata!