Assistenza per l’ottenimento del visto e durante il vostro soggiorno

Se lo scopo del vostro viaggio in Russia è quello di partecipare ad un programma di maternità surrogata o di donazione di ovociti la nostra società provvederà all’organizzazione del vostro viaggio e del vostro soggiorno a Mosca. Mettiamo a vostra disposizione i seguenti servizi:

  • Assistenza per il viaggio/trasferimento. Vi aiutiamo a prenotare ed acquistare biglietti su qualsiasi mezzo di trasporto oltre a proporvi, qualora lo desideraste, il noleggio di un auto con conducente.  
  • Ricerca di una sistemazione/alloggio. A seconda delle vostre esigenze possiamo prenotare una camera a vostro nome in un albergo oppure trovarvi un appartamento in affitto.
  • Servizi di accoglienza. Al vostro arrivo uno dei nostri rappresentanti vi incontrerà in aeroporto, alla stazione, al porto o ovunque sia necessario.
  • Servizi professionali. Mettiamo a vostra disposizione la competenza professionale di traduttori, guide, tutori, infermiere, dottori, baby-sitter e altri professionisti.
  • Servizi di comunicazione. Potrete usufruire di tutti i più diffusi mezzi di comunicazione: Internet, telefono cellulare, fax e altro.

Se siete cittadini stranieri e vi preparate a partecipare ad un programma di maternità surrogata o di donazione di ovociti la nostra società vi assisterà nelle pratiche per l’ottenimento del visto  come di seguito descritto:

  • Mettiamo a vostra disposizione i nostri servizi legali per fornirvi un invito turistico o lavorativo che vi servirà per ottenere il visto, oltre ovviamente a prestarvi tutta l’assistenza necessaria per la registrazione della vostra residenza temporanea in Russia;
  • Se fosse necessario aiuteremo la mamma surrogata ad ottenere il passaporto;
  • Vi forniremo tutti i servizi informativi relativi alle procedure d’entrata e di uscita dal paese.

Non sarete lasciati soli in un paese che non conoscete. Faremo di tutto per far si che a Mosca possiate sentirvi come a casa vostra. 

Potete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno telefonando al numero:
 007 495 215-55-44.
Aspettiamo la vostra chiamata!